Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Riapre il Falkensteiner Hotel & Spa Anterselva

Riapre il Falkensteiner Hotel & Spa Anterselva

Giro in Vespa, luoghi energetici, il telescopio per le stelle, corso di yoga nel bosco e il bagno nel bosco

di Bianca Franchi

BOLZANO - Il Falkensteiner Hotel & Spa Anterselva apre il 10 luglio con un nuovo concept legato al target “Adults Only” e un nuovo aspetto, sorprendente per la nuova linea caratterizzata dalla contaminazione di elementi innovativi come l’uso combinato del vetro, del legno e della pietra. Un’attenta ristrutturazione che ha rivisitato in chiave contemporanea la tradizione alpina sia gli spazi comuni (come il ristorante e la spa) sia le stanze. Di queste ultime, 23 sono state rinnovate mentre 24 stanze sono state realizzate ex novo, con le ultime tendenze architettoniche.

LA PAROLA CHIAVE - “Adults Only” è la parola chiave che contraddistingue il Falkensteiner Hotel & Spa Anterselva, che apre le porte agli “over 14”. Il target non sono solo le coppie ma anche chi viaggia da solo o con gli amici; i servizi si rivolgono ad un pubblico adulto e rispondono specificatamente a desideri ed esigenze individuali.

IL TELESCOPIO - Tra gli highlight che sorprenderanno gli ospiti, c’è la proposta di guardare con il telescopio il cielo stellato dalla grande terrazza delle suite dell’hotel: nel silenzio della natura di Anterselva (nel dialetto locale Anterselva significa “in mezzo alla foresta”), nel buio naturale di quei luoghi che ancora non conoscono “l’inquinamento luminoso” l’osservazione delle stelle è un rituale che ricorda i tempi antichi, quando ci si orientava con le costellazioni. Una pratica ormai andata perduta ma che sa affascinare ancora chi cerca lo stretto contatto con la natura.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

2021, sarà l’anno della svolta anti-Covid?

Risultati