Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Riapre il Falkensteiner Hotel & Spa Anterselva

Riapre il Falkensteiner Hotel & Spa Anterselva

Giro in Vespa, luoghi energetici, il telescopio per le stelle, corso di yoga nel bosco e il bagno nel bosco

di Bianca Franchi

BOLZANO - Il Falkensteiner Hotel & Spa Anterselva apre il 10 luglio con un nuovo concept legato al target “Adults Only” e un nuovo aspetto, sorprendente per la nuova linea caratterizzata dalla contaminazione di elementi innovativi come l’uso combinato del vetro, del legno e della pietra. Un’attenta ristrutturazione che ha rivisitato in chiave contemporanea la tradizione alpina sia gli spazi comuni (come il ristorante e la spa) sia le stanze. Di queste ultime, 23 sono state rinnovate mentre 24 stanze sono state realizzate ex novo, con le ultime tendenze architettoniche.

LA PAROLA CHIAVE - “Adults Only” è la parola chiave che contraddistingue il Falkensteiner Hotel & Spa Anterselva, che apre le porte agli “over 14”. Il target non sono solo le coppie ma anche chi viaggia da solo o con gli amici; i servizi si rivolgono ad un pubblico adulto e rispondono specificatamente a desideri ed esigenze individuali.

IL TELESCOPIO - Tra gli highlight che sorprenderanno gli ospiti, c’è la proposta di guardare con il telescopio il cielo stellato dalla grande terrazza delle suite dell’hotel: nel silenzio della natura di Anterselva (nel dialetto locale Anterselva significa “in mezzo alla foresta”), nel buio naturale di quei luoghi che ancora non conoscono “l’inquinamento luminoso” l’osservazione delle stelle è un rituale che ricorda i tempi antichi, quando ci si orientava con le costellazioni. Una pratica ormai andata perduta ma che sa affascinare ancora chi cerca lo stretto contatto con la natura.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo