Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Riapre la stagione invernale e Jaguar Land Rover torna in montagna

Riapre la stagione invernale e Jaguar Land Rover torna in montagna

Un ampio programma di eventi animerà la stagione invernale dal 27 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020

di Federico Marconi

AOSTA - Jaguar Land Rover proseguendo nella propria strategia di attivazioni sul territorio italiano, mirata a valorizzare eccellenze di luoghi, tradizioni e cultura, dopo la stagione estiva, torna ora ad animare quella invernale a Courmayeur e in Val Gardena per continuare a riflettere i valori condivisi di eco-sostenibiltà, rispetto e passione per la natura e la montagna e di tutela dell’ambiente.

WINTER EXPERIENCE - Anche quest’anno, infatti, con l’inizio della stagione sciistica 2019/2020, a partire da oggi, 6 dicembre, Jaguar Land Rover ripropone la magia della Winter Experience riconfermando la propria volontà di presidiare anche in montagna, il mondo del lifestyle travelling, inteso come ricerca della bellezza dei luoghi da vivere con passione e responsabilità per preservarne l’unicità.

LA MONTAGNA - La Jaguar Land Rover Winter Experience, ormai considerata un appuntamento annuale irrinunciabile, a bordo degli esclusivi modelli della casa automobilistica, porta ad esplorare le località di montagna più glamour ed affascinanti: da Courmayeur, suggestiva e rinomata località ai piedi del Monte Bianco e parte del circuito Best Of the Alps, alla Val Gardena, Patrimonio dell’Umanità UNESCO. 

GLI APPUNTAMENTI - Sono molti gli appuntamenti proposti tra i candidi paesaggi innevati e i percorsi emozionanti, sia a Courmayeur, nell’incantevole scenario di Piazza de l’Ange, che in Val Gardena e, tra tutti, sarà possibile ammirare la nuova Defender, l’auto iconica per eccellenza, rivelata al Salone di Francoforte e che sarà protagonista di scene mozzafiato anche nel prossimo film in uscita di 007, “No Time To Die”. La nuova Defender sarà presentata in una speciale “Preview Night”, in contemporanea nelle due località sciistiche, il 27 dicembre, per poi rimanere in esposizione fino al 6 gennaio. A Courmayeur l’appuntamento è di nuovo allo Chalet de l’Ange in via Roma 88, dove anche quest’anno gli ospiti saranno accolti nella “Casa in montagna” Jaguar Land Rover. La Lounge invernale, concepita proprio come una casa, sviluppata su due piani, riapre e si presenta in una veste totalmente rinnovata, arredata con dettagli di design, all’insegna di un’atmosfera calda e accogliente.  

LO CHALET - Chalet de l’Ange si conferma quindi il cuore pulsante dei numerosi momenti di incontro previsti in cui saranno coinvolti i diversi e prestigiosi partner di Jaguar Land Rover.

PAOLO GRIFFA - Ad arricchire la presenza degli amici in Casa Jaguar Land Rover, ci sarà quest’anno anche Paolo Griffa, Executive Chef Grand Hotel Royal e Golf e Chef del Petit Royal che ha appena ricevuto il prestigioso riconoscimento della stella Michelin. Il giovane cuoco, considerato tra i più promettenti in Italia, è Ambassador per il brand Land Rover in Italia.

VAL GARDENA - Per l’intera stagione invernale, Jaguar Land Rover, grazie ad un accordo di esclusiva con il Consorzio della Val Gardena, sarà presente anche in Val Gardena, Patrimonio dell’Umanità UNESCO. In uno scenario mozzafiato, tra ghiaccio e tornanti, percorreranno le strade di questa bellissima valle delle Dolomiti il modello Range Rover Evoque dall’anima eco-chic, con tecnologia ibrida MHEV, insieme ai modelli della flotta Jaguar, la full-electric I-PACE, la performante F-PACE e la nuova versione della Jaguar XE.

ORTISEI - Jaguar Land Rover sarà anche presente in centro a Ortisei con la Jaguar Land Rover Lounge, presso il Plan de Gralba con un’esposizione scenografica della Jaguar E-PACE e, all’arrivo della famosa discesa della Ski World Cup a S. Cristina, con Range Rover Evoque ed una suggestiva installazione luminosa del brand. 

RIFUGIO COMICI - Il famoso Rifugio Comici, a 2.300 metri di quota, ospiterà la Jaguar Land Rover Lounge per offrire agli ospiti un’esperienza indimenticabile ai piedi del Saslong, con una serie di eventi e attività per soddisfare le più varie aspettative. Tra le iniziative, spiccherà la Land Rover Ski World Cup Night – una speciale cena per celebrare i vincitori della competizione.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Fake news, il virus del XXI secolo 30 marzo 2020 10:01

Fake news, il virus del XXI secolo

Social, chat, immagini, testi e siti internet: sempre più notizie false intasano la nostra quotidianità

ROMA - «Una falsa notizia è solo apparentemente fortuita, o meglio, tutto ciò che vi è di fortuito è l'incidente iniziale che fa scattare l'immaginazione; ma...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus: il Governo sta agendo bene?

Risultati