Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Riaprono i Post Dolomiti Resorts di San Candido

Riaprono i Post Dolomiti Resorts di San Candido

Tornare a godere della libertà nel cuore delle Dolomiti

di Federico Marconi

BOLZANO – Nel cuore delle Dolomiti, a tu per tu con la natura: i Post Dolomiti Resorts di San Candido si trovano nel contesto ideale per tornare ad assaporare la sensazione di libertà, dove ampi spazi consentono di intraprendere camminate, tour con la e-bike ed escursioni alla scoperta di malghe e sapori tipici. Tre strutture di alto standard declinate per coppie, famiglie e amanti dell’indipendenza, pronte a ripartire per la stagione estiva dal prossimo 3 luglio. Sicurezza e igiene le priorità per garantire un soggiorno di relax e benessere a 360°, ma anche iniziative che assicurano flessibilità e spensieratezza durante il viaggio, tra cui: la cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima dell’arrivo, il pre-check in online per evitare attese in reception e lo Suitepad per prenotare al ristorante e al lounge bar direttamente dalla propria camera.

L’ACCOGLIENZA - La cordialità e l’accoglienza di sempre sono il punto di ripartenza con cui la famiglia Wachtler dà il via alla stagione estiva: una particolare attenzione allo stile, al gusto ricercato e all’ospitalità autentica che contraddistingue l’offerta dei Post Dolomiti Resorts, garantendo inoltre i massimi standard igienici per la sicurezza di tutti. Al Post Hotel – Tradition & Lifestyle in centro a San Candido, dedicato a chi viaggia solo o in coppia, le parole chiave sono wellness, enogastronomia e lifestyle: qui le novità riguardano la possibilità di ordinare cocktail, bevande e specialità del ristorante attraverso un tablet e direttamente nella propria stanza, ma anche di poterle degustare nelle spaziose aree comuni della struttura, dove agli ospiti è riservata la giusta intimità. Al Post Alpina - Family Mountain Chalets di Versciaco, tutto è concepito per una vacanza in famiglia che guarda al comfort, allo spazio e alla qualità. Ampie suite e chalets assicurano maggiore libertà ai più piccoli ospiti e possono offrire lo spazio per pranzare o cenare direttamente in stanza, accedendo a un menu alla carta disponibile per il take away.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo