Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Riconfermata la stella Michelin al ristorante gourmet Anna Stuben e al suo chef Reimund Brunner

Un importante riconoscimento che fa dell’Hotel Gardena una location d’eccellenza

di Cinzia Giachetta

ORTISEI – Si è tenuta ieri nella splendida cornice del Teatro Regio di Parma l’attesissima serata di presentazione della Guida Michelin Italia 2018, la storica guida delle guide che ogni anno premia i migliori templi del gusto del nostro Paese. Una serata che ha riservato grandi sorprese ma anche felici riconferme. Come quella del ristorante gourmet Anna Stuben dell’Hotel Gardena di Ortisei e del suo chef  Reimund Brunner che hanno visto riconfermata la loro stella Michelin, la prima della Val Gardena.

LA TRADIZIONE - Forte di una tradizione gastronomica di alta qualità che lo pone tra i gli alberghi più prestigiosi dell’Alto Adige non solo per la struttura ricettiva di grande charme, per la location invidiabile e per i servizi top level, ma anche per la sua eccezionale haute cuisine, l’Hotel Gardena riconosce senza dubbio nell’Anna Stuben il suo fiore all’occhiello.

LO CHEF - I menu creati dallo chef Brunner sono infatti una vera festa per gli occhi e per il palato: dai primi piatti ai dolci lo chef stupisce, in un’atmosfera calda e famigliare, con squisite e suggestive creazioni per le quali l’esperto sommelier Franz Lageder (nominato Sommelier dell’Anno 2014 per l’Alto Adige dalla rinomata guida Der Große Restaurant & Hotel Guide 2014) consiglia abbinamenti con pregiate bottiglie, per sorprendere piacevolmente anche i palati più esigenti.

UNA GIUSTA RICOMPENSA - La giusta ricompensa dopo una giornata di sport e divertimento sulle piste del bellissimo comprensorio delle Dolomiti.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo