Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Rievocazione Storica Coppa Milano-Sanremo rinviata al 2021

Rievocazione Storica Coppa Milano-Sanremo rinviata al 2021

La manifestazione si terrà dal 25 al 27 marzo 2021

di Silvia de Mari

ROMA – La dodicesima Rievocazione Storica Coppa Milano-Sanremo è stata rinviata al 2021. A causa dell'impossibilità di riposizionarla all'interno del calendario di ACI Sport entro fine anno, la manifestazione si terrà dal 25 al 27 marzo 2021. Le nuove date sono state scelte in accordo con le autorità locali e la Federazione, affinché la gara possa svolgersi al meglio, mantenendo intatta la sua tradizione unica.

IL PROGRAMMA – Lungo il percorso di oltre 700 chilometri, i 'bolidi di ieri' attraverseranno molte città di Lombardia, Piemonte e Liguria. La partecipazione alla corsa sarà riservata alle auto, costruite tra il 1906 e il 1976, munite di passaporto F.I.V.A. o di fiche F.I.A. Heritage, o di omologazione A.S.I., o fiche A.C.I. Sport, oppure ancora, appartenenti ad un registro di marca. All'interno della dodicesima Rievocazione Storica si terrà, come da tradizione, la prestigiosa 'Coppa delle Dame', concepita per la prima volta agli inizi del secolo scorso, grazie alla cospicua partecipazione di equipaggi femminili e all'intuito degli organizzatori della Coppa Milano-Sanremo.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo