Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Rifiuti, Erbaggi-Ottaviani-Glori (FdI): “Muri di immondizia a Roma Nord"

Gli esponenti di Fratelli d'Italia accusano: "La Storta, la Cerquetta e l’Olgiata abbandonate dall’Amministrazione Raggi"

ROMA – “I proclami della Raggi in merito al nuovo contratto di servizio con Ama, sono inutili se poi ci troviamo in situazioni come questa. Nuovi muri di immondizia sorgono nella nostra città. Da giorni i cassonetti in zona La Storta, la Cerquetta e l’Olgiata sono stracolmi; nessuno viene a svuotarli e i cittadini non sanno come fare. Restiamo basiti davanti ad uno scenario già visto nel corso di questa Amministrazione che, a quanto vediamo, non riesce ad affrontare la problematica della gestione dei rifiuti”. Così in una nota Stefano Erbaggi, dell’esecutivo romano Fratelli d’Italia, Marco Ottaviani e Adriana Glori (FdI). “Il Movimento 5 Stelle non vuole sentir parlare di ‘emergenza rifiuti’, nonostante la situazione a Roma Nord sia davvero precaria; oltre ai cassonetti stracolmi c’è ancora la questione relativa al punto di trasbordo dei rifiuti a Saxa Rubra da risolvere. Due problematiche che denotano un quadro estremamente precario e non più accettabile. I cittadini si aspettano risposte per il territorio non proclami”, concludono i due esponenti di Fratelli d’Italia.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Parlamento, zona franca 25 maggio 2020 10:03

Parlamento, zona franca

I politici di casa nostra, anche durante il lockdown, hanno continuato a non dare il buon esempio

ROMA - “Quis custodiet ipsos custodes?”, o per meglio dire (visto che con la didattica a distanza di latino sul pc, ultimamente, se ne sta leggendo molto) “chi sorveglierà i...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati