Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Rifiuti, Erbaggi-Ottaviani-Glori (FdI): “Muri di immondizia a Roma Nord"

Gli esponenti di Fratelli d'Italia accusano: "La Storta, la Cerquetta e l’Olgiata abbandonate dall’Amministrazione Raggi"

ROMA – “I proclami della Raggi in merito al nuovo contratto di servizio con Ama, sono inutili se poi ci troviamo in situazioni come questa. Nuovi muri di immondizia sorgono nella nostra città. Da giorni i cassonetti in zona La Storta, la Cerquetta e l’Olgiata sono stracolmi; nessuno viene a svuotarli e i cittadini non sanno come fare. Restiamo basiti davanti ad uno scenario già visto nel corso di questa Amministrazione che, a quanto vediamo, non riesce ad affrontare la problematica della gestione dei rifiuti”. Così in una nota Stefano Erbaggi, dell’esecutivo romano Fratelli d’Italia, Marco Ottaviani e Adriana Glori (FdI). “Il Movimento 5 Stelle non vuole sentir parlare di ‘emergenza rifiuti’, nonostante la situazione a Roma Nord sia davvero precaria; oltre ai cassonetti stracolmi c’è ancora la questione relativa al punto di trasbordo dei rifiuti a Saxa Rubra da risolvere. Due problematiche che denotano un quadro estremamente precario e non più accettabile. I cittadini si aspettano risposte per il territorio non proclami”, concludono i due esponenti di Fratelli d’Italia.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo