Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Rio Pusteria, la stagione invernale inizia a ritmo di rock!

La neve incontra la musica ad alta quota per l’apertura degli impianti sciistici di Rio Pusteria in Alto Adige

di Martina Turco

BOLZANO – Una giornata sulla neve a ritmo di rock? Non c’è modo migliore per iniziare la stagione sugli sci nell’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria! Il 7 dicembre uno tra gli eventi rock più apprezzati dell’Alto Adige travolge le baite del comprensorio con il sound di band altoatesine e non solo, inaugurando l’apertura degli impianti in grande stile. Tra 55 km di piste, chitarre elettriche e specialità della cucina regionale il divertimento è assicurato e lo skipass giornaliero ha un prezzo davvero vantaggioso.

LA SETTIMANA - È tempo di rispolverare gli sci e lasciarsi conquistare dal fascino della settimana bianca. Nel comprensorio sciistico Gitschberg Jochtal gli impianti aprono già venerdì 6 dicembre e danno il via a una lunga stagione che porta in serbo anche qualche novità. Nei 55 km di piste la neve è sempre garantita, grazie a un efficace sistema d’innevamento, e i 15 moderni impianti di risalita assicurano panorama, comfort e velocità. Inoltre, sul monte Gitschberg c’è una nuova pista blu adatta a famiglie e principianti e presso la stazione a valle di Maranza è stato inaugurato un nuovo parco giochi per bambini, in collaborazione con la Scuola di Sci Gitschberg. Ma non solo. Tra i 1300 e i 2500 metri di quota, oltre 30 malghe e rifugi offrono interessanti soste enogastronomiche a base di specialità regionali per ricaricare le batterie e godere di una vista mozzafiato.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Fake news, il virus del XXI secolo 30 marzo 2020 10:01

Fake news, il virus del XXI secolo

Social, chat, immagini, testi e siti internet: sempre più notizie false intasano la nostra quotidianità

ROMA - «Una falsa notizia è solo apparentemente fortuita, o meglio, tutto ciò che vi è di fortuito è l'incidente iniziale che fa scattare l'immaginazione; ma...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus: il Governo sta agendo bene?

Risultati