Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Riparte il salotto giornalistico StudioNews

Riparte il salotto giornalistico StudioNews

Un contenitore dal taglio prettamente giornalistico, tra flash news e approfondimenti, interviste, inchieste e dibattiti.

ROMA - Ogni lunedì dalle 11.00 alle 12.00 in diretta sui canali social dell’agenzia di stampa AskaNews, TeleAmbiente e StudioNews nonché sul sito di StudioNews.tv, alle 21.00 andrà in replica sul Canale 78 del dtt (Centro Italia) e in streaming su tutta Italia su www.teleambiente.it.

LA PRIMA PUNTATA - La prima puntata lunedì 21 marzo, intitolata “Maledetta primavera” affronterà due temi di stringente attualità: paura della Guerra e fibrillazioni economiche collegate, tra caro-benzina e la stangata attesa sulle bollette di luce e gas.

GLI OSPITI - Ospiti della prima puntata: il Premio Nobel per la Pace  Lisa Clark, Beati costruttori di pace e referente per il disarmo nucleare della Rete Italiana per il Disarmo; il Presidente del Centro Consumatori Italia Rosario Trefiletti; l’economista Leonardo Becchetti; il Presidente del Movimento EcoItaliaSolidale Piergiorgio Benvenuti; il Presidente di Safe Raffaele Chiulli e il giornalista Alessandro Guarasci, vicecaporedattore economico di Radio Vaticana, appena rientrato dai confini di guerra.

LA CONDUZIONE - “StudioNews” sarà condotto dai giornalisti Patrizia Barsotti e Andrea Iannuzzi, con il contributo analitico ed editoriale di Gianni Todini (direttore AskaNews) e Stefano Zago (direttore TeleAmbiente). Finestre aperte sul territorio con le inviate Serena Sartini e Mariaelena Leggeri.

IL FORMAT - “StudioNews” si presenta come un contenitore dal taglio prettamente giornalistico, tra flash news e approfondimenti, interviste, inchieste e dibattiti. Per gli ospiti che di volta in volta interverranno sarà come trovarsi al centro di un’arena: qui, per bocca dei due conduttori – ponte tra gli esperti e il Paese Reale – saranno sottoposti al fuoco di fila di domande a volte scomode ma che servono per capire meglio i tempi incerti che viviamo, per comprendere in che direzione stia andando davvero la nostra Società, sempre più complessa, stratificata e liquida.

Il programma è attivo anche sui social

https://studionews.tv/;

https://www.facebook.com/studionews.tv;

https://www.youtube.com/c/askanews;

https://www.facebook.com/teleambiente;

https://www.youtube.com/c/Teleambientechannel;

https://www.facebook.com/askanews 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo