Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Rituali esclusivi di benessere al Dolomiti Wellness Hotel Fanes

Per il relax la scelta spazia tra sauna in legno di cirmolo, bagno sole, sanarium, bagno turco

di Martina Turco

BOLZANO – Circondati dal magnifico paesaggio dell’Alta Badia, gli ospiti del Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano possono rilassarsi e dedicarsi a benessere e bellezza. Trattamenti e programmi personalizzati per il viso e il corpo, linee di prodotti beauty pregiati e un team di esperti garantiscono all’ospite una vacanza all’insegna del benessere mentale e fisico. Per il relax la scelta spazia tra sauna in legno di cirmolo, bagno sole, sanarium, bagno turco, whirlpool sole, sala relax panoramica con angolo vital, piscina coperta, oltre a vasca idromassaggio con acqua salina esterna e sauna alpina in giardino. Ai momenti di relax si possono affiancare i trattamenti benessere, come il rituale MEI Exclusive e i trattamenti cosmetici per la cura della pelle con pregiati prodotti !QMS.

IL RITUALE - Il rituale MEI Exclusive è proposto in tre varianti con altrettante fragranze a scelta: Dolce Vita, Sotto Sale, Persian Rose Dream. Il trattamento prevede 30 minuti di peeling al corpo, seguiti da 50 minuti di massaggio con l’olio specifico e applicazione della crema sempre nella fragranza scelta. Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes offre all’ospite che sceglie uno dei rituali MEI Exclusive anche l’esclusivo set !QMS da provare a casa:  l’emulsione sinergica tra acidi fruttati e collagene aiuta il ringiovanimento cellulare per un trattamento cosmetico che permette in poco tempo e comodamente da casa di migliorare ogni tipo di pelle. 

DOLCE VITA - Il Dolce Vita a base di oli essenziali di arancio dolce e mandarino dona alla pelle morbidezza e luminosità. Il rituale si apre con lo scrub ai micro cristalli di zucchero, a cui segue il massaggio elasticizzante con il ricco olio Balance e l’applicazione setificante e illuminante con la crema Sweet Orange. Il trattamento include anche la doccia con lo specifico bagnodoccia all’arancio e mandarino. Il rituale Mei SPA Exclusive Sotto Sale è studiato per rivitalizzare la pelle, grazie al potere detossinante del sale marino italiano esaltato dalla freschezza degli oli essenziali di menta piperita e mentuccia selvatiche, ingredienti anche del bagnodoccia finale, in sinergia con gli estratti vegetali di Tè Verde e Ginseng.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo