Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Rocco Hunt è il nuovo testimonial della nuova raccolta di figurine della Panini

Il suo volto scelto per la nuova edizione 2019-2020 del rinomato album di figurine di calciatori

di Federico Marconi

ROMA - La nuova raccolta di figurine Panini “Calciatori 2019-2020” avrà Rocco Hunt, l’artista da milioni di streaming su Spotify, come voce e volto della nuova campagna on air dal 2 gennaio con una pianificazione multicanale: TV, radio, digital, eventi e stampa. 

ROCCO HUNT - Rocco Hunt, grande appassionato di calcio (gioca nella Nazionale Italiana Cantanti) e delle figurine Panini, ha scritto e interpretato un adattamento del brano originale “Benvenuti in Italy” dedicato alla sua raccolta preferita. Questa collezione, appena uscita in edicola, da ben 59 anni accompagna intere generazioni di collezionisti grandi e piccini.

LA CAMPAGNA - La campagna è stata realizzata da The Ad Store Italia in collaborazione con il team licensing di Sony Music e la casa di produzione Withstand, con la regia di Martina Pastori.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Coronavirus, la pandemia che ci ha insegnato la convivenza 6 aprile 2020 10:03

Coronavirus, la pandemia che ci ha insegnato la convivenza

Dal 9 marzo 2020 l’Italia è in una quarantena forzata per contenere l’ondata del virus, ma qualcosa di buono (forse) c’è

ROMA - Quando ne sentivamo parlare, a novembre e dicembre 2019, mentre attraversava e metteva in ginocchio la Cina, il coronavirus ci sembrava solamente una delle tante problematiche estere....

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus: il Governo sta agendo bene?

Risultati