Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Roma, cinghiali nel cimitero a Isola Farnese. Ottaviani-Glori: "Subito messa in sicurezza dell'area"

Roma, cinghiali nel cimitero a Isola Farnese. Ottaviani-Glori: "Subito messa in sicurezza dell'area"

A dichiararlo in una nota Marco Ottaviani ed Adriana Glori, esponenti di Fratelli d'Italia nel Municipio XV

ROMA - I cinghiali entrano nel cimitero di Isola Farnese e combinano disordini, sia nei vialetti che nelle aree riservate alle sepolture a terra. "E' necessario mettere subito in sicurezza l'area ed impedire scorribande di cinghiali al suo interno. Alcuni cittadini ci hanno informato della cosa e prontamente abbiamo spedito al Servizio cimiteriale di Ama una nota per chiedere un immediato intervento volto a ripristinare le normali condizioni e garantire la sicurezza di quanti si recano a far visita ai propri defunti". A dichiararlo in una nota Marco Ottaviani ed Adriana Glori, esponenti di Fratelli d'Italia nel Municipio XV.

"Questo è l'ennesimo episodio nel Municipio XV che simboleggia la mancanza di un vero e proprio intervento per quanto concerne la situazione dei cinghiali a Roma - aggiungono Stefano Erbaggi ed Alessandra Consorti, direttivo romano di FdI -. Da tempo immemore la situazione è peggiorata in questo quadrante proprio perché non si è mai svolto nulla di concreto a riguardo. Dopo le 'gite' dei cinghiali in strada, tra Cassia, Flaminia, Vigna Stelluti, questi animali sono arrivati nel cimitero di Isola Farnese. Direi che i romani hanno atteso anche troppo per vedere risolta questa problematica. Il Sindaco Raggi e il Presidente della Regione Lazio Zingaretti si rimpallano questa situazione da anni. Che intenzioni hanno: vogliono risolverla oppure no? Lo dicano chiaramente".

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo