Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Cronaca

Roma, degrado a Parco Papacci. FdI: “Pericoli per i cittadini, urge intervento”

Roma, degrado a Parco Papacci. FdI: “Pericoli per i cittadini, urge intervento”

Questa la denuncia di Marco Ottaviani, Adriana Glori e Stefano Erbaggi, esponenti di Fratelli d'Italia

ROMA – L’area giochi del parco Papacci è soggetta ad intervento per via di criticità passate. Ma ora a preoccupare è ben altro.

“Le strutture dei gazebo non sono solide, due sono completamente pericolanti, tant’è vero che sembrano prossime a collassare, una, nello specifico, pare sia tenuta in piedi solo da un ramo, messo li non si sa da chi a far leva sulla parte centrale della struttura. Le panchine sono distrutte, così come la struttura in cemento al secondo ingresso di via Veientana; numerosi cartelli sono stati estratti dalle loro buche e sono stati lasciati lì, rischiando di cadere al primo urto. Insomma, la situazione al parco Papacci è difficile. C’è bisogno di un intervento immediato per la messa in sicurezza di queste strutture, bisogna farlo subito, per salvaguardare l’incolumità delle persone che lo frequentano”.

Così in una nota Marco Ottaviani e Adriana Glori, esponenti di Fratelli d’Italia nel Municipio XV, e Stefano Erbaggi, membro dell’esecutivo romano di FdI, a seguito del sopralluogo svolto oggi.

“Abbiamo inviato una nota al Municipio XV e al Sindaco Raggi con relative fotografie, a dimostrazione dello stato di precarietà dell’area”, hanno concluso.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo