Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Roma, Erbaggi: “Via libera al campo esterno della scuola di via Silla”

Roma, Erbaggi: “Via libera al campo esterno della scuola di via Silla”

di Sara Franchi

ROMA – “Dopo tanto pressing, in fase di discussione di Bilancio 2023-2025, la Giunta Gualtieri ha inserito nel piano di spesa (schema di bilancio, ndr) lo stanziamento per la realizzazione del campo esterno della scuola di via Silla, a La Giustiniana. Un importante successo per il quartiere e una risposta concreta alle necessità già espresse negli anni passati dai genitori e dai bambini della struttura, rimasti privi di un campo sportivo dopo i lavori di ampliamento del parcheggio esterno”. Così in una nota Stefano Erbaggi, Consigliere del Comune di Roma, dà notizia dell’inserimento nel bilancio dell’opera.

“Eravamo presenti nella precedente Amministrazione, al fianco di genitori e comitati, quando la precedente Amministrazione locale illustrava trofia un intervento complesso e, poi, deluso nelle aspettative – aggiungono i Consiglieri del Municipio XV, Marco Ottaviani e Adriana Glori –. Lo siamo ancora oggi, grazie alla possibilità di interloquire con il nostro referente in Comune, Stefano Erbaggi, con il quale abbiamo seguito l’evolversi dei lavori nella ‘scuola rosa’ che affaccia sulla via Cassia. Rispondiamo a modo nostro, con concretezza e lasciando agli altri le parole, con un risultato concreto per il territorio, per la scuola e per i bambini”.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo