Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Roma, FdI: "Inaccettabili vessazioni agli abitanti di Bastogi. Il Comune intervenga"

Roma, FdI: "Inaccettabili vessazioni agli abitanti di Bastogi. Il Comune intervenga"

Lo dichiarano i dirigenti nazionali di Fratelli d’Italia, Roberta Angelilli e Francesco Figliomeni

ROMA - “Abbiamo effettuato un sopralluogo accogliendo la richiesta di aiuto di alcuni abitanti del residence Bastogi, nella zona di Roma Nord-Ovest, molto preoccupati per gli importi gravosi dei bollettini che sono pervenuti dall’Amministrazione comunale, in particolare per il pagamento di oneri accessori a fronte di servizi totalmente inesistenti”. Lo dichiarano gli esponenti di Fratelli d’Italia, Roberta Angelilli e Francesco Figliomeni, dirigenti nazionali del partito di Giorgia Meloni.

“Sono veramente inaccettabili le condizioni di degrado in cui sono costretti a vivere questi cittadini, inquilini di immobili fatiscenti, anche per le persistenti infiltrazioni di acqua e relative muffe che determinano gravi danni agli appartamenti, compromettendone l’abitabilità. La Giunta Gualtieri dovrebbe occuparsi con urgenza dei problemi quotidiani di queste persone che spesso sono costrette a vivere in una situazione di grave disagio. Faremo il possibile per cercare di aiutare queste persone - concludono Angelilli e Figliomeni - denunciando i casi più gravi e confidando che l’Amministrazione, a livello comunale e municipale, prenda provvedimenti sia per risolvere le criticità relative alla riformulazione corretta dei bollettini, sia per effettuare un’urgente e non più rimandabile manutenzione degli immobili”.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo