Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Roma, Viadotto dell’Aeroporto, Angelilli: “Richiesta di Consiglio straordinario in Regione Lazio”

La richiesta è stata sottoscritta da tutti i Capigruppo del centrodestra

ROMA – «Questa mattina abbiamo depositato la richiesta di convocazione di un consiglio straordinario in Regione Lazio per avere un quadro preciso e dettagliato su modalità, programmazione e tempistiche dei lavori relativi alla messa in sicurezza del viadotto di via dell'Aeroporto», dichiara il Consigliere Roberta Angelilli che ha promosso l’iniziativa.

FIRMATARI - La richiesta è stata sottoscritta da tutti i Capigruppo del centrodestra: Aurigemma (Forza Italia), Ghera (Fratelli d’Italia), Maselli (Noi con l’Italia), Parisi (Lazio 2018), Tripodi (Lega), Pirozzi (Lista Pirozzi) e dal capogruppo del misto Cavallari.

LA RICHIESTA - «Oltre a fare piena luce sulle inefficienze ed i ritardi accumulati negli anni da parte degli organi preposti della Regione, è fondamentale che la  stessa Regione assuma finalmente un ruolo di responsabilità, coordinamento e vigilanza, al fine di garantire la massima celerità ed efficacia degli interventi per ridurre al minimo le ripercussioni sui territori ed i disagi per i cittadini residenti, i pendolari e gli utenti dell’aeroporto internazionale 'Leonardo Da Vinci' di  Fiumicino», conclude Roberta Angelilli.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo