Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Romanticismo e avventura “a misura di coppia”

Per una fuga d'amore “eco-friendly” al ciocco tenuta e parco

di Matteo Spinelli

FIRENZE  – Per gli innamorati, si sa, ogni occasione è buona per festeggiare ma a febbraio, con gli echi romantici di San Valentino, concedersi dei momenti in coppia è ancora più piacevole e gratificante. A chi ama la natura e l'avventura ma non vuole rinunciare alla raffinatezza e alle coccole di un boutique hotel nel verde della Toscana più autentica, Il Ciocco Tenuta e Parco propone per l'intero mese di febbraio degli speciali weekend (da sabato a domenica, con soggiorno di 1 notte) per una fuga d'amore “eco-friendly”.

GLI ETTERI - Tutto si svolge nei 600 ettari della suggestiva living mountain del Ciocco (che va dai 280 ai 1.100 metri di altitudine), dalla cena a lume di candela nella calda e accogliente Locanda Alla Posta al pernottamento presso il Monteceneri Boutique Hotel, da poco ristrutturato in elegante stile country chic. Compreso nel pacchetto anche un percorso cross country in MTB alla scoperta dei saliscendi alberati e delle vedute mozzafiato della Tenuta (disponibili su richiesta biciclette a pedalata assistita).

IL CIOCCO - Senza dimenticare che Il Ciocco è poi un'ideale base di partenza per andare alla scoperta della Valle del Serchio, territorio ricco di eccellenze artistiche, culturali e gastronomiche che si estende dalla piana di Lucca alla Garfagnana.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo