Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Royal Hideaway Corales Resort nella LVX Collection

Royal Hideaway Corales Resort nella LVX Collection

Il Royal Hideaway Corales Resort ha una posizione spettacolare sulla costa di Adeje

di Valerio Cruciani

MILANO - Il Royal Hideaway Corales Resort di Tenerife, parte del gruppo spagnolo Barceló, si è unito agli esclusivi Preferred Hotels & Resorts nell’ambito della Collezione LVX. Questa collezione unica ed elegante di hotel di lusso, nelle località più ambite al mondo, riflette la filosofia LVX di "L'arte dei bei momenti". La Collezione LVX offre sistemazioni esclusive con un servizio personalizzato e attento. Accompagnata da esperienze di svago e di benessere ispirate e memorabili, unisce i viaggiatori più esigenti con un'esperienza unica di ospitalità di lusso, soddisfacendo le loro esigenze per ogni occasione.

SULLA COSTA - Il Royal Hideaway Corales Resort ha una posizione spettacolare sulla costa di Adeje, al sud dell’isola canaria di Tenerife. Con il suo design all'avanguardia ispirato ai coralli che circondano l'isola, questo è il primo hotel delle Isole Canarie ad entrare a far parte dei Preferred Hotels & Resorts. Il resort offre un'opzione unica per adulti al Royal Hideaway Corales Beach, dove gli ospiti possono soggiornare in splendide suite con vista sull'oceano e godere della spa specializzata in medicina ayurvedica indù, mirata al rilassamento del corpo con trattamenti personalizzati basati sull'energia interiore e sull'equilibrio di ogni ospite. Per chi cerca una vacanza in famiglia, Royal Hideaway Corales Suites offre la sistemazione perfetta.

FUGA MEMORABILE - Assicurando una fuga memorabile, l'hotel può organizzare esperienze esclusive che includono un volo in elicottero di lusso sul Parco Nazionale del Teide, una gita in barca con osservazione delle stelle e lezioni private di cucina. Impegnato ad offrire una ristorazione di classe mondiale, che include il ristorante Maresia gestito dai famosi fratelli Padrón, gli unici chef delle Canarie con una stella Michelin, l'hotel conduce gli ospiti in un viaggio gastronomico indimenticabile.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati