Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Royal Hideaway Corales Resort nella LVX Collection

Il Royal Hideaway Corales Resort ha una posizione spettacolare sulla costa di Adeje

di Valerio Cruciani

MILANO - Il Royal Hideaway Corales Resort di Tenerife, parte del gruppo spagnolo Barceló, si è unito agli esclusivi Preferred Hotels & Resorts nell’ambito della Collezione LVX. Questa collezione unica ed elegante di hotel di lusso, nelle località più ambite al mondo, riflette la filosofia LVX di "L'arte dei bei momenti". La Collezione LVX offre sistemazioni esclusive con un servizio personalizzato e attento. Accompagnata da esperienze di svago e di benessere ispirate e memorabili, unisce i viaggiatori più esigenti con un'esperienza unica di ospitalità di lusso, soddisfacendo le loro esigenze per ogni occasione.

SULLA COSTA - Il Royal Hideaway Corales Resort ha una posizione spettacolare sulla costa di Adeje, al sud dell’isola canaria di Tenerife. Con il suo design all'avanguardia ispirato ai coralli che circondano l'isola, questo è il primo hotel delle Isole Canarie ad entrare a far parte dei Preferred Hotels & Resorts. Il resort offre un'opzione unica per adulti al Royal Hideaway Corales Beach, dove gli ospiti possono soggiornare in splendide suite con vista sull'oceano e godere della spa specializzata in medicina ayurvedica indù, mirata al rilassamento del corpo con trattamenti personalizzati basati sull'energia interiore e sull'equilibrio di ogni ospite. Per chi cerca una vacanza in famiglia, Royal Hideaway Corales Suites offre la sistemazione perfetta.

FUGA MEMORABILE - Assicurando una fuga memorabile, l'hotel può organizzare esperienze esclusive che includono un volo in elicottero di lusso sul Parco Nazionale del Teide, una gita in barca con osservazione delle stelle e lezioni private di cucina. Impegnato ad offrire una ristorazione di classe mondiale, che include il ristorante Maresia gestito dai famosi fratelli Padrón, gli unici chef delle Canarie con una stella Michelin, l'hotel conduce gli ospiti in un viaggio gastronomico indimenticabile.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo