Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Rugby, finale PERONI TOP12: Birra Peroni premia Pescetto come Man of the Match

Rugby, finale PERONI TOP12: Birra Peroni premia Pescetto come Man of the Match

Il Kawasaki Robot Calvisano ha battuto per 33-10 la Femi-CZ Rovigo, conquistando il titolo

CALVISANO - Birra Peroni, title sponsor del campionato TOP12, ha presenziato all’evento più importante della stagione rugbistica italiana.

Lo storico marchio, infatti, è stato presente a Calvisano dove, sul terreno di gioco del Pata Stadium, il Kawasaki Robot Calvisano ha battuto per 33-10 la Femi-CZ Rovigo, conquistando il titolo di Campione d’Italia FIR (Federazione Italiana Rugby).

Alla fine di questo cruciale incontro, Paolo Pescetto del Kawasaki Robot Calvisano è stato premiato come “Man of the Match” con un trofeo appositamente pensato da Birra Peroni e consegnato sul campo da Francesca Bandelli, Direttrice Marketing&Innovation di Birra Peroni.

La vicinanza di Birra Peroni al mondo del rugby è il frutto di una collaborazione ultradecennale con la FIR, estesa tanto ai grandi eventi internazionali, quanto alla più importante competizione a livello nazionale, il Campionato Italiano PERONI TOP 12, per la quale è stato concluso un accordo di sponsorizzazione che lega il marchio Peroni al Campionato TOP 12 sino al 2021.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati