Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Rugby, finale PERONI TOP12: Birra Peroni premia Pescetto come Man of the Match

Il Kawasaki Robot Calvisano ha battuto per 33-10 la Femi-CZ Rovigo, conquistando il titolo

CALVISANO - Birra Peroni, title sponsor del campionato TOP12, ha presenziato all’evento più importante della stagione rugbistica italiana.

Lo storico marchio, infatti, è stato presente a Calvisano dove, sul terreno di gioco del Pata Stadium, il Kawasaki Robot Calvisano ha battuto per 33-10 la Femi-CZ Rovigo, conquistando il titolo di Campione d’Italia FIR (Federazione Italiana Rugby).

Alla fine di questo cruciale incontro, Paolo Pescetto del Kawasaki Robot Calvisano è stato premiato come “Man of the Match” con un trofeo appositamente pensato da Birra Peroni e consegnato sul campo da Francesca Bandelli, Direttrice Marketing&Innovation di Birra Peroni.

La vicinanza di Birra Peroni al mondo del rugby è il frutto di una collaborazione ultradecennale con la FIR, estesa tanto ai grandi eventi internazionali, quanto alla più importante competizione a livello nazionale, il Campionato Italiano PERONI TOP 12, per la quale è stato concluso un accordo di sponsorizzazione che lega il marchio Peroni al Campionato TOP 12 sino al 2021.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo