Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Rugby: Nesli al Terzo Tempo Peroni Village

Rugby: Nesli al Terzo Tempo Peroni Village

L’appuntamento, ad ingresso libero, con “l’evento nell’evento” festeggerà gli undici anni di attività

ROMA - Grande apertura per il Terzo Tempo Peroni Village 2019. Sabato 9 febbraio sarà Nesli ad esibirsi nel dopo partita al Parco del Foro Italico di Roma, al termine della prima partita casalinga della nostra Nazionale di Rugby contro il Galles, in programma alle ore 17:45.

Gli appassionati di Rugby potranno assistere ad un’esclusiva e sorprendente performance di Nesli, il cantautore di Senigallia che è da anni sulla cresta dell’onda. Reduce dall’esperienza del 2017 al Festival di Sanremo nel 2019 Nesli pubblicherà il suo decimo album in studio, intitolato Vengo in pace.

L’appuntamento, ad ingresso libero, con “l’evento nell’evento” festeggerà gli undici anni di attività nell'atmosfera unica del Terzo Tempo Peroni Village, dove si potrà partecipare ad uno dei più grandi momenti di festa e di condivisione sportiva grazie a tanta buona musica, cibo e birra di qualità come Peroni 3.5, la gamma Peroni Gran Riserva, Peroni Chill Lemon, Peroni Forte, Peroncino, Peroni Senza Glutine e Peroni Cruda.

Sia prima che dopo il match, Radiofreccia - radio partner del Terzo Tempo Peroni Village - scalderà il grande pubblico del Rugby. Sul palco Ambra Marie e Jimmy D guideranno l’intrattenimento con la loro energia, mentre alla consolle troveremo DJ Sautufau. Radiofreccia, oltre un milioni di ascoltatori nel giorno medio, èin FM e in DAB+, in Radiovisione al 258 del Digitale Terrestre e al 758 di Sky in HD, in streaming su www.radiofreccia.it e sulla app gratuita.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati