Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Rugby, Sei Nazioni 2020: il Peroni Terzo Tempo vola in Inghilterra

Rugby, Sei Nazioni 2020: il Peroni Terzo Tempo vola in Inghilterra

Peroni sa che non esiste Terzo Tempo senza avversari e per questo è pronta ad arrivare anche oltremanica

ROMA - Sabato 31 ottobre 2020 (alle ore 17:45) la Nazionale Italiana di rugby tornerà allo stadio Olimpico di Roma per recuperare la partita contro l’Inghilterra, valevole per il Torneo 6 Nazioni 2020. Peroni, non potendo allestire il suo storico Terzo Tempo al Foro Italico ha già portato la magia dell’evento a casa dei tifosi attraverso un contest social dal titolo “Caccia al Peroni Terzo Tempo”.

Peroni sa che non esiste Terzo Tempo senza avversari e per questo, dopo essere entrata nelle case dei supporters italiani, è pronta ad arrivare anche oltremanica. Alcuni kit Terzo Tempo, infatti, sono stati consegnati ai tifosi inglesi, accompagnati da un video messaggio di vicinanza da parte della Nazionale Italiana di rugby. A supporto dell’iniziativa, da oggi sarà pubblicato sui canali social di Birra Peroni il video racconto dell’iniziativa con la consegna del kit ai supporter britannici.

Gli azzurri, incarnando a pieno lo stile di inclusione e fair play, che è alla base del Peroni Terzo Tempo, hanno invitato i supporters inglesi a stappare una Peroni per superare le distanze imposte dalla pandemia da Covid-19, brindando allo spirito sportivo.

Un Peroni Terzo Tempo, quindi, diverso rispetto al solito ma sempre aperto a tutti, che continua ad unire la tifoseria nel pre e post partita anche in tempo di distanziamento sociale.

INSIEME OLTRE LE DISTANZE. PERONI TERZO TEMPO IL MOMENTO CHE CI UNISCE.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo