Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Rugby, Sei Nazioni: Noemi e la Nazionale italiana al Terzo Tempo Peroni Village 2018

Protagonisti del Villaggio la buona musica, il cibo e la birra di qualità

ROMA - Grande conclusione per la decima edizione del Terzo Tempo Peroni Village che, dopo la partita tra Italia e Scozia valida per il Torneo NatWest 6 Nazioni di Rugby, ha visto un’esclusiva e sorprendente performance di Noemi, in attesa delle sue due anteprime di fine maggio a Roma e Milano. A sorpresa è salita sul palco anche la Nazionale italiana di rugby, che ha acceso ulteriormente l’entusiasmo dei tantissimi appassionati presenti.

IL VILLAGGIO - Anche quest’anno il Terzo Tempo Peroni Village si è dimostrato essere “l’evento nell’evento”. Circa 60.000 persone, infatti, hanno affollato gli stand fuori dallo stadio Olimpico di Roma in tutte e due le partite casalinghe dell’Italia, vivendo un grande momento di condivisione tra musica, birra e allegria nel Parco del Foro Italico.

MUSICA E BIRRA - Protagonisti del Villaggio la buona musica, il cibo e la birra di qualità come Peroni 3.5, la gamma Peroni Gran Riserva, Peroni Chill Lemon, Peroni Forte, Peroncino e Peroni Cruda.
Di quest’ultima si è potuta gustare tutta la freschezza della sua ricetta direttamente da quattro tank, posizionati al Bar dello Sport e nei bar della tribuna Tevere, collegati direttamente agli spillatori.
Inoltre grazie alla partnership con AIC Lazio è stato possibile consumare cibo gluten free bevendo Peroni Senza Glutine.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo