Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Rugby, Terzo Tempo Peroni Village: musica e divertimento al Foro Italico con Roy Paci

Grande festa al termine della sfida tra Italia e Irlanda allo Stadio Olimpico di Roma

ROMA - Nuovo successo di pubblico per il Terzo Tempo Peroni Village, nel suo undicesimo anno di attività. Gli appassionati di Rugby, al termine della sfida casalinga della Nazionale italiana contro l’Irlanda, hanno infatti potuto assistere ad una festosa performance di Roy Paci e della band Aretuska al Foro Italico di Roma.

Il cantante siciliano, prima di salire sul palco del Terzo Tempo Peroni, si è detto sorpreso ed entusiasta dell’atmosfera circostante: «Sono entusiasta di essere qui, anche perché il pubblico di Roma è sempre stato molto caloroso ed accogliente con me. Ho visto qualche partita del Catania Rugby in passato e devo dire che l’ambiente che ruota intorno a questo sport è entusiasmante. C’è un gran senso di condivisione. Musica e sport, del resto, hanno un forte legame e credo che le mie canzoni vadano a braccetto con il rugby: sono forti».

Soddisfatta Francesca Bandelli (Marketing & Innovation Director di Birra Peroni): «Qui al Terzo Tempo Peroni Village si respira la vera filosofia del rugby. In questo spazio, indipendentemente dal risultato maturato sul campo, i tifosi delle due squadre si ritrovano per festeggiare insieme con musica e buona birra. Il segreto dell’“evento nell’evento” sta proprio in questo: il fair play che si unisce al divertimento. E’ la festa di tutti e per tutti».

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo