Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Sailing Experience: la traversata per scoprire il fascino di Maiorca

Sailing Experience: la traversata per scoprire il fascino di Maiorca

Un viaggio sensoriale in barca a vela per apprendere le nozioni di base della navigazione

di Martina Turco

MILANO - Sempre all'avanguardia delle tendenze turistiche, l'hotel Barceló Illetas Albatros, punto di riferimento per le vacanze “adults only” a Maiorca, offre la possibilità di effettuare la Sailing Experience, un viaggio sensoriale in barca a vela nelle acque del Mediterraneo per permettere agli amanti del mare di imparare le nozioni di base della navigazione.

IL TOUR - Gli ospiti potranno godere di un tour di due ore di navigazione della baia di Palma de Mallorca, da Port Calanova a Cala Mayor. Un viaggio esperienziale per entrare in contatto con la natura che permetterà agli ospiti di conoscere meglio le parti della barca, il movimento del timone, la direzione del vento e sapere come girare ed eseguire le principali manovre.

IL VIAGGIO - Durante il viaggio, gli ospiti potranno usufruire del Beachnic, un esclusivo servizio progettato sulla base delle ultime tendenze gastronomiche, che punta a gustare cibi freschi, semplici e naturali. Il menu del Beachnic è composto da baguette di formaggio fresco e tacchino, pane pita con pollo e avocado, prosciutto iberico e rucola, macedonia di frutta fresca e bevande. Lontano dal trambusto delle località turistiche, gli ospiti potranno immergersi nelle acque cristalline di Maiorca, tra le più limpide del Mediterraneo, e scoprire le spiagge di Cala Major. 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati