Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Salvini: «Aumentare pene per chi spaccia»

Il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, in conferenza stampa

di Claudio Carassiti

ROMA - Il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, in conferenza stampa, ha detto: «A Porto Recanati c’è stato un episodio di cronaca gravissimo: un incidente stradale dove hanno perso la vita una mamma e papà che hanno incontrato lo stronzo sbagliato, tossico, ubriaco, senza patente senza assicurazione, mi domando cosa ci facesse a spasso. Mi domando cosa devi fare per stare in galera, con reati legati alla droga».

IL COMMENTO - «Qualcuno si deve fare un esame di coscienza, questa persona era indiziato perché coinvolto nel sequestro di 225 chili di droga, e sto stronzo era a spasso, non è possibile, il nostro disegno di legge prevede il raddoppio delle pene per chi spaccia sostanze stupefacenti - ha aggiunto Salvini -. Ti becco a spacciare, vai in carcere, non esiste la modica quantità. La Lega porterà avanti questa proposta di legge. Le pene che noi prevediamo vanno da un minimo di tre a un massimo di 6 anni per quanto riguarda lo spaccio».

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, dal barcone al pallone: il razzismo a convenienza 13 luglio 2020 10:02

Calcio, dal barcone al pallone: il razzismo a convenienza

Lo straniero, secondo una diffusa mentalità, è da denigrare solo quando è avversario

ROMA - La coerenza, ce ne stiamo accorgendo, non è cosa di questi tempi. Ciò che oggi sosteniamo strenuamente, domani condanniamo in maniera forte e convinta; senza che questa sia...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati