Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

San Valentino all’Hotel Pfösl, nel cuore delle Dolomiti

Un San Valentino immersi nel silenzio e nella pace di 35 ettari di prati innevati

di Matteo Bertoncini

BOLZANO - L’hotel di Pfösl di Nova Ponente, il paese più soleggiato di tutto l’Alto Adige, è stato completamente rinnovato a giugno 2017, con 3 nuovi splendidi lussuosi chalet in legno di 60 metri quadri costruiti nel bosco, 18 nuove luminose suite panoramiche con giardino, una nuova piscina ed una nuova sauna esterna con un lungo, emozionante percorso Kneipp all’aperto, la sala ristorante panoramica ampliata. Per una vacanza indimenticabile sempre più in sintonia ed in contatto con la natura, l’hotel è stato progettato secondo criteri green.

I MOBILI - I mobili in legno massiccio, i tessuti sapientemente realizzati dai laboratori alto atesini, l’illuminazione degli spazi che rende le atmosfere idilliache e sospese, il panorama sulle Dolomiti e la location soleggiata, l’area benessere ampliata sono i numerosi plus che l’hotel Pfoesl è lieto di presentare: per San Valentino l’hotel Pfoesl diventa un nido d’amore che promette relax. Il pacchetto prevede una romantica cena a lume di candela e un bagno nell’incantevole vasca di legno all’aperto, dove, sorseggiando un bicchiere di spumante, si ammira il paesaggio alpino.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo