Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Arte e Cultura

Sandro Murru Kortezman: "In the Sky" e un dj set dietro l'altro

Sandro Murru Kortezman: "In the Sky" e un dj set dietro l'altro

Finalmente tornano le melodie facili ed orecchiabili, ballabili e rinfrescanti per questa estate bollente

di Silvia de Mari

ROMA - E' un'estate piena di musica per il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman. Il suo disco più recente ha un sound decisamente anni '80. Si chiama "In the Sky" ed esce su Molto Recordings. E' una canzone perfetta per essere ascoltata alla radio, con sonorità tipiche della Italo-Dance anni '80... ed è pure perfetta per i dancefloor estivi, italiani e non. Finalmente tornano le melodie facili ed orecchiabili, ballabili e rinfrescanti per questa estate bollente.

SANDRO MURRU KORTEZMAN - Molti conoscono più la sua musica del suo volto, come è giusto capiti per i dj, ma Sandro Murru Kortezman è davvero un celeberrimo dj-producer nonché un prolifico autore, che nel suo palmares vanta ben 5 dischi d'oro e 3 di platino ottenuti per diversi progetti dance come Blackwood con "My Love for you" e "Ride on the Rhythm", o Chase con "Stay With Me" e "Obsession" e ancora The Rumbar, Safeway, Shamur, oltre alle produzioni come Kortezman o Sandro Murru.

DOVE TROVARLO - Durante questa calda stagione è decisamente impegnato a far emozionare con il suo sound tanti dinner party come guest e anche con tante residenze, ogni weekend. Ogni venerdì è a La Terrazza Del Lazzaretto, a Cagliari, mentre ogni sabato è all'American Beach di Maddalena Spiaggia (CA). Inoltre, ogni sabato e domenica pomeriggio, dà energia con il giusto sound alla piscina a onde del Parco acquatico BluFan di Sarroch (CA).

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi 13 dicembre 2021 10:01

Quirinale, Mattarella saluta: super partes o sarà crisi

L’elezione del 13° Presidente della Repubblica si presenta come una delle più delicate

ROMA - Il 3 febbraio 2022 si chiuderà ufficialmente il settennato di Sergio Mattarella, che saluterà il Quirinale dopo aver dato mandati per quattro Governi (Gentiloni, Conte I, Conte...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio: alla luce degli evidenti errori arbitrali, sarebbe giusto espandere l'utilizzo del VAR in ogni competizione calcistica?

Risultati