Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Sanremo alla radio con Radio Civita InBlu

Sanremo alla radio con Radio Civita InBlu

Sarà un Festival “on the road”, sullo stile della radio: grande attenzione alle canzoni in gara

di Silvia de Mari

GAETA - Radio Civita InBlu seguirà con grande attenzione il Festival di Sanremo 2021. Sarà un Festival “on the road”, sullo stile della radio: grande attenzione alle canzoni in gara, a quanto accade sul palco dell’evento più importante della musica italiana, ma anche la riscoperta dei brani storici di tutte le edizioni di Sanremo. Dal 1 al 6 marzo, la programmazione prevede due dirette quotidiane, dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18. È ancora vivo il ricordo dello scorso anno, quando il team di Radio Civita InBlu ha potuto essere presente in Sala Stampa al Palafiori per seguire le serate, gli artisti e le conferenze stampa in prima linea. Ma anche se a distanza, la radio cercherà di raccontare il Festival attraverso i vari conduttori e speaker che si alterneranno al microfono.

IL COMMENTO - “Quest’anno è tutto diverso, ma il Festival di Sanremo rimane un momento importante in Italia per il settore musicale e radiofonico. Mi unisco all’appello di quanti desiderano ora la riapertura, ovviamente in sicurezza, anche di eventi e settori chiusi da troppi mesi come i teatri, i cinema e altri luoghi della cultura” afferma il direttore della radio, don Maurizio Di Rienzo.

DOVE - Radio Civita InBlu è la Radio on the Road, in onda nel basso Lazio e alta Campania dal 1988. Radio Civita InBlu si ascolta su www.radiocivitainblu.it, smart device, FM 90.7 nel golfo di Gaeta; FM 101.0 a Fondi e dintorni; FM 95.0 e 103.8 a Itri e Terracina; FM 91.9 in alta Campania. Da pochi giorni, è presente in visual radio sul sito e sulla app FM-World. Radio Civita InBlu è diretta dall’ufficio per le comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Gaeta. I podcast sono distribuiti da Spreaker sulle maggiori piattaforme audio ed è presente sui social network più diffusi.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, quasi tutta Italia in zona rossa: restrizioni troppo dure o necessarie?

Risultati