Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Sans Tabù: il lifestyle d’autunno

L’autunno di Sans Tabù è calore, armonia, accoglienza

di Martina Turco

MILANO - I colori brillanti e le eccentriche fantasie di Renaissance Pop lasciano spazio ai decori pacati e ai tessuti pregiati della collezione di biancheria per la casa Firecrackers, lussuosa e sofisticata, ideata dalla bohemien inglese Michelle Jarvis. E ancora la linea Knitted Accessories declinata in vari romantici decori in maglia. Plaid, coperte e cuscini attualizzano il classico trousseau, consegnandolo alla contemporaneità e adattandolo alle sue esigenze.

DECORO - Lievi farfalle, schizzi metallici e fiori delicati decorano i tessuti di alta qualità selezionati dal brand milanese, creatore di prodotti eleganti e preziosi, destinati a durare nel tempo, come l’artigianato di una volta. Completano le proposte Sans Tabù le geometrie di Policromi, cuscini e plaid in tessuti naturali pensati da Marco Zanuso jr, che rompono gli schemi del decoro e diventano particolarmente adatti per il relax.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Politica, il nuovo avanspettacolo 29 giugno 2020 10:02

Politica, il nuovo avanspettacolo

L’italico agone politico, mai come in questi giorni, sembra si sia trasformato in un grande varietà

ROMA - “L’uomo è, per natura, un animale politico”. Una delle più grandi ed importanti citazioni di Aristotele – che per primo identificò tre forme di...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati