Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Sara Tarallo vola sulla neve di Bolzano

Sara Tarallo vola sulla neve di Bolzano

Portacolori del Team Bike Terenzi, la giovane promessa del ciclocross italiano ha sbalordito tutti

di Maria Chiara Fantauzzi

BOLZANO - Siamo ormai alla fine della stagione di ciclocross: una stagione lunga e difficile, che culminerà con la prova valevole per il campionato italiano, che si svolgerà a Lecce dall’8 al 10 gennaio. In vista del più importante appuntamento della stagione, Sara Tarallo ha dimostrato di avere una marcia in più, facendo valere le proprie doti da crossista maturate grazie al costante impegno rivolto verso questa disciplina. Portacolori del Team Bike Terenzi, la giovane promessa del ciclocross italiano ha sbalordito tutti nella gara che si è svolta pochi giorni fa a Bolzano. In condizioni meteo davvero difficili, caratterizzate dall’abbondante neve scesa sul percorso, la giovane ragazza è riuscita a mostrare a tutti le proprie doti, conquistato un grande secondo posto.

IL COMMENTO - “La seconda posizione conquistata a Bolzano mi ha dato tanto morale in vista del campionato italiano - ha spiegato Sara Tarallo - e adesso spero che tutto proceda come da programma in vista del campionato italiano, che correrò nella categoria delle Allieve di primo anno. Vorrei ringraziare il mio presidente, Claudio Terenzi, e i miei genitori, che mi sostengono sempre. Forse questo è il primo anno in cui ho iniziato a fare dei sacrifici importanti e ho capito che questo impegno può portare a dei grandi risultati”.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

2021, sarà l’anno della svolta anti-Covid?

Risultati