Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Sciacca, PadelArtisti si chiude in Sicilia a fine ottobre

Sciacca, PadelArtisti si chiude in Sicilia a fine ottobre

Appuntamento al Mangia’s Premium Resort Torre del Barone

SCIACCA - Il primo Trofeo Bindi Dessert giocato dalla PadelArtisti giunge alle battute finali. Tenuto a battesimo lo scorso giugno in Versilia, dal 28 al 31 ottobre torna in Sicilia per la sua tappa finale, dove era transitato già durante l’estate, a Pollina. Questa volta è Sciacca, nella zona nord est dell’isola, ad ospitare le ultime partite che stabiliranno la coppia vincitrice assoluta e il miglior giocatore di tutto il torneo. Al Mangia’s Premium Resort Torre del Barone, incantevole meta alberghiera e turistica dove si respira ancora aria d’estate, i 10 finalisti suddivisi in 5 coppie tenteranno di salire sul piano più alto del podio.

La PadelArtisti è il primo team ufficiale formato da volti noti al grande pubblico del mondo della tv, spettacolo, giornalismo e sportivi, tutti appassionati di questa disciplina che sta spopolando in tutto il mondo. Ancora una volta i top players della scuderia scenderanno in campo per divertirsi e fare del bene.

Impugneranno la racchetta il ballerino coreografo di Amici Marcello Sacchetta, l’inviato di Striscia la Notizia Moreno Morello, l’attore Jonis Bascir, la campionessa di tennis Mara Santangelo, gli attori Gilles Rocca, Miriam Galanti, Marco Vivio, Matteo Nicoletta, Andrea Preti e la giovane tennista Susanna Giovanardi.

Si completa anche il progetto di comunicazione sposato dalla PadelArtisti, a sostegno della piccola Micol, bimba affetta da una rarissima malattia genetica (malformazione del gene WWOX) che grazie alla squadra ideata e voluta da Simone Barazzotto, già numero uno della BasketArtisti, ha potuto raccontare la sua storia.

Sostengono il tour PadelArtisti gli sponsor Bindi Dessert, Salumificio Fratelli Beretta, Prosciutto di Carpegna, Givova, Federici Sofà, e Mangia’s Resort.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo