Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Politica

Scuola, c'è l'accordo: si riparte il 7 gennaio

Scuola, c'è l'accordo: si riparte il 7 gennaio

"Lavoriamo per assicurare le migliori condizioni possibili e per garantire sicurezza ai ragazzi e tranquillità alle loro famiglie"

di Silvia de Mari

ROMA – La scuola riparte il 7 gennaio. Nonostante quest'anno sia stato caratterizzato da continue incertezze e possiiblità di rinvio, per la riapertura di gennaio è stato finalmente raggiunto l'accordo nella conferenza unificata Stato-Regioni ed enti locali. Alla riunione convocata dal ministro per gli Affari regionali, Francesco Boccia, ha preso parte anche la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina.

IL COMMENTO - “La scuola superiore riapre il 7 gennaio. È un bene per tutti, senza distinzioni. Lavoriamo per assicurare le migliori condizioni possibili e per garantire sicurezza ai ragazzi e tranquillità alle loro famiglie". Questo è stato il commento del presidente dell’Anci e sindaco di Bari, Antonio Decaro, al termine della riunione con governo, Regioni, Province e Comuni sulle ‘Linee guida per garantire il corretto svolgimento dell’anno scolastico’.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

2021, sarà l’anno della svolta anti-Covid?

Risultati