Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Seat Music Awards all'Arena di Verona per i lavoratori dello spettacolo

Seat Music Awards all'Arena di Verona per i lavoratori dello spettacolo

Conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada

di Anna Arena

ROMA – Doppia serata per la 14/a edizione dei Seat Music Awards all'Arena di Verona: mercoledì 2 e sabato 5 settembre la manifestazione andrà in scena in diretta in prima serata su Rai1, con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

LA DEDICA – L'edizione di quest'anno, in tempi di Covid-19, sarà molto speciale perché per la prima volta non saranno gli artisti a essere premiati, ma saranno loro a dedicare simbolicamente la propria presenza e le esibizioni ai lavoratori dello spettacolo, in segno di riconoscimento per tutti i musicisti e ai lavoratori dietro le quinte che, mentre il mondo prova a ripartire, continuano a rimanere sospesi e invisibili.

GLI ARTISTI – Gli artisti presenti sul palco mercoledì saranno Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Andrea Bocelli, Riccardo Cocciante, Francesco De Gregori e Antonello Venditti, Elisa, Emma, Tiziano Ferro in collegamento da Los Angeles, Ligabue, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Zucchero, ma anche Amadeus, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Ficarra e Picone. Sabato sarà invece il turno di Achille Lauro, Annalisa, Malika Ayane, Baby K, Bomdabash con Alessandra Amoroso, Gigi D'Alessio, Fred De Palma, Diodato, Giusy Ferreri, Francesco Gabbani, Ghali, Il Volo, Irama, J-Ax, Levante, Mamhood, Marco Masini, Ermal Meta, Mika e Michele Bravi, Modà, Fabrizio Moro, Nek, Enrico Nigiotti, Tommaso Paradiso, Piero Pelù, Max Pezzali, Raf con Tozzi, Francese Renga, Riki, The Kolors e Enrico Brignano.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo