Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Serie tv, Grey’s Anatomy: è in arrivo il nuovo spin-off

La serie costola, che affiancherà i medici del Memorial Hospital, vedrà impegnati gli eroici pompieri di Seattle

di Federica Di Nepi

ROMA - Sarà lanciato sugli schermi televisivi di tutto il mondo lo spin-off di Grey’s Anatomy, il nuovo medical drama; la serie tv vedrà fondersi le vite dei medici più conosciuti e amati di Seattle, con le eroiche imprese dei pompieri dello stato di Washington. Il 2018 sarà l’anno della svolta per alcuni degli, ormai, volti noti diretti da Shonda Rhimes dal 2005.  La serie costola risulta essere ancora senza titolo e senza un cast ben definito; è certa, però, la partecipazione di alcuni personaggi già conosciuti nelle precedenti stagioni di Grey’s Anatomy.                        Il nuovo spin-off, sarà ambientato a Seattle, proprio dove si trova l’ospedale della serie madre. La serie TV racconterà delle vite private e professionali dei vigili del fuoco che lavorano nella caserma; questi sono stati presentati e conosciuti nell’ultimo episodio della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, il quale è andato in onda giovedì sera negli Stati Uniti.

LA SERIE - Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dalla ABC. Un medical drama incentrato sulla vita della tirocinante in chirurgia  e dottoressa Meredith Grey. Lo Show è stato ideato da Shonda Rhimes, che ne è anche produttore esecutivo. Inizialmente nata come una serie in midseason, ha ben presto raccolto il successo del pubblico, ricevendo anche numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni. Composta da ben 13 stagioni, la serie Tv, narra le vicende di un gruppo di tirocinanti del Seattle Grace Hospital, alle prese con i più svariati problemi; sentimentali e non.  Principale attrazione per gli spettatori, è la “love story” tra la protagonista Meredith Grey e il neurochirurgo Derek Shepherd; una storia d’amore intensa, travagliata  e ricca di colpi di scena.  Con il passare del tempo e lo svolgersi delle stagioni, si vedrà, dunque, la dottoressa Meredith, districarsi tra lo studio e il lavoro per poter diventare un ottimo chirurgo, e i sentimenti che prova per il suo affascinante supervisore.

LA PRIMA VOLTA - Questo non è il primo spin- off che nasce da Grey’s Anatomy. Infatti, dal 2007 al 2013, è andato in onda Private Practice, con protagonista la dottoressa Addison Montgomery; personaggio già conosciuto negli episodi delle prime tre stagioni della serie madre.  Il telefilm è iniziato con una doppia puntata, in cui la dottoressa Addison va a Los Angeles per aiutare una sua amica e il marito che gestiscono la clinica Oceanside, decidendo poco dopo di stabilirsi lì. Private Practice racconta, appunto, le vicende quotidiane della dottoressa Montgomery e quelle dei suoi amici e collaboratori.                                                                                                                       Successivamente, altre idee sono balenate nella testa di Shonda Rhimes per la progettazione di altri spin-off, ma a quanto pare e stando alle parole della ABC, il prossimo andrà in onda agli inizi del 2018. 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo