Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Settembre al Tanzer, in Val Pusteria

Settembre al Tanzer, in Val Pusteria

Il Gourmet Boutiquehotel Tanzer propone il pacchetto september.short stay, 4 giorni in Val Pusteria nella stagione più bella

di Silvia de Mari

ISSENGO (BZ) - Issengo è un bel borgo vicino a Falzes, a pochi chilometri dalla città di Brunico, nel bel mezzo della Val Pusteria. Da qui si può partire per escursioni in posti bellissimi e famosi, come il Lago di Braies, le Tre Cime di Lavaredo, la Val Badia, oppure godersi la tranquillità delle montagne e dei boschi isolati, intorno a questo paese di 350 abitanti.

HOTEL - Il Gourmet e Boutique Hotel Tanzer si trova in centro paese e ha sole 20 camere. E’ gestito da diversi decenni dalla famiglia Baumgartner che da sempre accoglie i propri ospiti facendoli sentire come a casa. A metà settembre, lontano dall’alta stagione di agosto, con un clima gradevole che alterna belle giornate a fresche serate, ecco la proposta per uno short stay di 4 giorni, più precisamente dal 16 al 20 settembre. La proposta si chiama september.short stay ed è stata pensata per presentare le delizie autunnali della Val Pusteria. Si visiteranno piccole aziende che producono formaggi, si farà visita ad agricoltori di patate e vignaioli estremi, i più “al nord dell'Italia”.... e in più si potrà imparare come si impasta e si inforna il "Breatl", il pane pusterese del contadino.

LA PROPOSTA - I servizi inclusi della proposta sono: Mezza pensione – colazione servita á la carte, sweeties pomeridiani fatti in casa e la cena gourmet a 5 portate, servita à la carte. Relax – nella sauna finlandese e in quella a infrarossi, nella sala relax con legno di pino cembro, nell'idromassaggio "Eddy pool" all´aperto, nel grande giardino. Infine, regalino da portare a casa.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo