Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Settimana bianca o weekend sulla neve sull’Alpe di Siusi

Settimana bianca o weekend sulla neve sull’Alpe di Siusi

Facile scegliere la vacanza ideale con i pacchetti active&relax dell’Hotel Lamm di Castelrotto

di Martina Turco

BOLZANO – 175 km di piste da favola dove poter mettere alla prova le proprie doti sciistiche, il miglior snowpark d’Italia (e 3° al mondo) con fantastici rail, kicker, box e whoop, 80 km di sentieri innevati da scoprire con gli sci di fondo o con le ciaspole: per gli amanti della montagna l’Alpe di Siusi è un vero paradiso.

COPPIA O FAMIGLIA - Quindi quale posto migliore per passare un fantastico weekend sulla neve o addirittura una settimana bianca in coppia o con tutta la famiglia? A Castelrotto, suggestivo borgo medievale alle pendici delle Dolomiti, l’Hotel Lamm – 4 stelle Superior recentemente rinnovato in chiave alpine chic – c’è tutto quanto occorre per trascorrere indimenticabili giornate all’insegna del divertimento, del relax e della buona tavola.

IL DESIGN - 55 camere design, tra cui due suite con sauna e whirpool private, una fitness room per allenamenti individuali o con personal trainer, una spettacolare oasi spa all’ultimo piano con sauna finlandese, biosauna, bagno turco, docce esperienziali, zona relax con lettini di cirmolo indoor e outdoor e un ampio menù di trattamenti benessere, e una scenografica skypool (a temperatura costante di 30°) con vista sulle vette imbiancate e sui tetti di Castelrotto.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati