Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Settimana bianca o weekend sulla neve sull’Alpe di Siusi

Settimana bianca o weekend sulla neve sull’Alpe di Siusi

Facile scegliere la vacanza ideale con i pacchetti active&relax dell’Hotel Lamm di Castelrotto

di Martina Turco

BOLZANO – 175 km di piste da favola dove poter mettere alla prova le proprie doti sciistiche, il miglior snowpark d’Italia (e 3° al mondo) con fantastici rail, kicker, box e whoop, 80 km di sentieri innevati da scoprire con gli sci di fondo o con le ciaspole: per gli amanti della montagna l’Alpe di Siusi è un vero paradiso.

COPPIA O FAMIGLIA - Quindi quale posto migliore per passare un fantastico weekend sulla neve o addirittura una settimana bianca in coppia o con tutta la famiglia? A Castelrotto, suggestivo borgo medievale alle pendici delle Dolomiti, l’Hotel Lamm – 4 stelle Superior recentemente rinnovato in chiave alpine chic – c’è tutto quanto occorre per trascorrere indimenticabili giornate all’insegna del divertimento, del relax e della buona tavola.

IL DESIGN - 55 camere design, tra cui due suite con sauna e whirpool private, una fitness room per allenamenti individuali o con personal trainer, una spettacolare oasi spa all’ultimo piano con sauna finlandese, biosauna, bagno turco, docce esperienziali, zona relax con lettini di cirmolo indoor e outdoor e un ampio menù di trattamenti benessere, e una scenografica skypool (a temperatura costante di 30°) con vista sulle vette imbiancate e sui tetti di Castelrotto.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati