Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Settimane da single al Pfösl

Trenta ettari di prati e bosco e panorami indimenticabili sulle vette del Latemar

di Bianca Franchi

BOLZANO - Settimane da single al Pfösl: voglia di fare una vacanza da soli? Concentrarsi su se stessi, un abbraccio intimo con la natura e con quelle discipline legate alla meditazione per trovare il proprio equilibrio? Il paradisiaco hotel Pfösl, immerso in ettari di prato e di bosco ha preparato dal 10 ottobre all’8 novembre una settimana dedicata ai “single”, durante la quale non si paga il “supplemento singola”. Le attività sono tantissime: 6 escursioni sulle malghe e cime, un’escursione all’alba sul Corno Bianco con Brigitte Zelger, proposte individuali per escursioni e sessioni di yoga, rilassamento, meditazioni guidate che permettono di attivare i poteri di auto-guarigione durante il giorno e portare pace e serenità. Meridian stretching, Prana Vinyasa Inspired yoga, 5 tibetani, esercizi di respiro o meditazione, yoga Lu Yong: attività organizzate dal per incantare chi vuole rilassarsi in un contesto naturale e autentico: questi viaggi sciamanici e le meditazioni guidate sono propedeutici per conseguire uno stato di perfetto equilibrio e sentirsi in perfetta sintonia con questo paradiso naturale. Le attività si svolgono all’aperto, in angoli appartati situati nel grande giardino dell’hotel o nel bosco, adiacente l’hotel. Nel pieno silenzio dell’idilliaco spazio alpino, si percepisce la freschezza e la purezza dell’aria, le carezze dell’erba e il profumo del bosco, immergendosi in un mondo di fiabe dove la calma e la tranquillità hanno la supremazia.

LA SOLUZIONE - La particolare posizione su questo luminoso altopiano ha permesso una eccezionale cura dei particolari, tutti in stile alpino tradizionale: l’accogliente zona bar, la lounge con camino e le sale da pranzo panoramiche, la cucina raffinata e gustosa, la grande zona riposo, l’accogliente oasi relax, lontana dalla città e dalla strada e circondata dalla natura rigogliosa. E naturalmente la spa con il suo grandissimo giardino e la panoramica piscina all’aperto con vista sulle Dolomiti. Chi ama la natura può seguire questo semplice programma relax: dalla piscina esterna salina Infinity pool di 25 metri può soffermarsi ad ammirare Catinaccio, Latemar e Sciliar, simboli della bellezza dolomitica delle Alpi. Un incanto a cielo aperto. L’armonico insieme degli ambienti forma una vera e propria isola incantata, dove lo spazio, il tempo, la tranquillità ed i ritmi moderati nel silenzio della montagna sono impareggiabili e preziosi in un ambiente dalla bellezza e dal gusto autentico.

PRATI E BOSCHI - Trenta ettari di prati e bosco e panorami indimenticabili sulle vette del Latemar e del Catinaccio rendono l’eco Hotel Pfoesl una location esclusiva, realizzata con metodi costruttivi ecologici e naturali, selezionando ed utilizzando legni locali e materiali biologici, producendo un'atmosfera e dei profumi unici nei suoi ambienti e facendo diventare la natura una compagna di viaggio, sempre al fianco degli ospiti ed in sintonia con essi.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

2021, sarà l’anno della svolta anti-Covid?

Risultati