ROMA – Il mercato degli smartwatch cresce e l'Apple Watch continua a fare da padrone, con una quota di mercato di quasi il 40%. Secondo la società di analisi Counterpoint nel primo trimestre del 2019 le spedizioni del settore sono cresciute del 48% rispetto allo stesso periodo del 2018. Più di uno smartwatch venduto su tre è un Apple Watch.
LE VENDITE – Seconda per quota di mercato è Samsung con l'11,1%, Huawei balza al 2,8% di share. E il futuro, come per i telefoni, il dispositivo si orienterà sui display flessibili. Lo smartwatch di Apple, come dimostrano anche i dati dell'ultima trimestrale di Cupertino, cresce sempre di più per le nuove funzionalità dedicate alla salute, come la possibilità di effettuare una specie di elettrocardiogramma. La seconda posizione è occupata da Samsung che ha registrato una crescita delle spedizioni del 127%, dovuta principalmente all'ultima serie di Galaxy Watch.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.