Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Games

Sniper Ghost Warrior 3: il nuovo gioco sull'essere cecchini

La direzione è giusta ma è presto per parlare di missione compiuta per la CI Games

di Stefano Blando

ROMA - Dopo i primi due capitoli, sviluppati con poco budget e solamente discreti una volta usciti sul mercato, la volontà da parte di CI Games era quella di creare una nuova esperienza di alto profilo per il genere degli sparatutto dedicati ai cecchini, investendo e osando molto di più per importare meccaniche di gioco più attuali, ambientandolo in una mappa open world e lasciando piena libertà d'azione al giocatore. Il risultato è Sniper Ghost Warrior 3. 

IL GIOCO - Come è facile immaginare, con Sniper è identificato l'approccio più cauto e studiato dalla distanza, valutando con pazienza i parametri che possono influenzare la missione e l'intera area dove si svolge, per poi procedere a liberarla sparando da centinaia di metri. Il Ghost invece è il soldato che sfrutta piedi furtivi e gadget di ogni tipo per infiltrarsi nella zona calda senza destare il minimo sospetto, lasciando una scia di morte e nessuna traccia dopo aver portato a casa il successo. Infine abbiamo il Warrior, la scelta di chi non si fa problemi a guardare negli occhi il nemico e a farlo fuori riempiendolo di piombo, dopo averlo equipaggiato fino ai denti.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo