Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Soggiorno gratuito a tutti gli operatori impegnati in prima linea

Soggiorno gratuito a tutti gli operatori impegnati in prima linea

L’albergo Posta Marcucci lancia l'iniziativa

di Martina Turco

ROMA - L'intento è esprimere a tutti coloro che agiscono sul fronte, non solo tutta la comprensione, ammirazione, devozione, ma anche per donare un’opportunità di pace, relax, distensione, quando ovviamente sarà possibile, a chi sul fronte non si sta risparmiando, ma sta rischiando e si sta mettendo in gioco come persona, individuo, professionista. Nel loro piccolo e anche per fungere da stimolo a un settore, quello turistico, che è colpito duramente, la famiglia Costa e i suoi collaboratori vogliono dare un sostegno in base a quello che sono le possibilità di cui dispongono: vale a dire offrire ospitalità, solidarietà, umanità.

IL COMMENTO - «Ci piacerebbe donare a queste persone, vale a dire medici, infermieri e rianimatori che stanno affrontando in prima linea l’emergenza Covid 19, un giorno di ospitalità che vogliamo estendibile a famiglia o ad un accompagnatore. Perché un giorno passato in questa oasi di pace che è Bagno Vignoni può essere un piccolo, grande toccasana. Anche domani, quando tutto, si spera, sarà finito».

L’INIZIATIVA - Un giorno nel cuore della Val d’Orcia, riconosciuta come patrimonio dell’umanità. Con la consapevolezza che, in questo caso, il vero patrimonio dell’umanità sono le persone che tutto stanno dando, anche la vita, per affrontare questa emergenza. Nel realizzare l’iniziativa è stato coinvolto Paolo Miranda, infermiere con la passione per la fotografia, che da nove anni lavora come infermiere nel reparto di rianimazione e terapia intensiva all’ospedale di Cremona.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo