Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Sole e divertimento ad Alta Badia in primavera

Tintarella sul terrazzo dello Sporthotel Panorama e appuntamento primaverile con le degustazioni

di Martina Turco

BOLZANO - È tempo di organizzare una vacanza di primavera e di lasciare spazio al benessere fisico e mentale. Immergersi nella bellezza del patrimonio UNESCO delle Dolomiti dà l’opportunità di vivere la natura che si ravviva. A marzo a Corvara in Alta Badia oltre alle passeggiate sulle montagne più famose del mondo, è possibile rilassarsi nell’area wellness e sul terrazzo dello Sporthotel Panorama, ammirando il paesaggio mentre il sole regala la prima tintarella della stagione. Imperdibile l’appuntamento del 28 con Wine Cup Alta Badia nella versione primaverile, degustazioni di vini toscani dell’Ornellaia ai rifugi Piz Arlara e Punta Trieste.

LA STAGIONE - La bella stagione arriva e lo splendido panorama delle Dolomiti chiama. Chi si concede una vacanza allo Sporthotel Panorama ha l’opportunità di passare qualche giorno di pace e benessere tra le montagne dolomitiche di Corvara, dedicarsi al benessere del corpo tra passeggiate e momenti alla Spa e rinvigorire la mente al calore del primo sole primaverile. Durante il soggiorno, in particolare nella giornata di giovedì 28 marzo, è possibile partecipare alla Wine Cup Alta Badia di primavera.

LA DEGUSTAZIONE - Lo Sporthotel Panorama ripropone l’innovativo appuntamento dedicato alla degustazione di vini in alta quota, anche in versione primaverile, conquistando il cuore degli amanti della montagna e dell’enogastronomia. Per cominciare, il gatto delle nevi porta gli ospiti a 2.040 m al rifugio Piz Arlara. Qui una prima degustazione di cinque annate di Masseto della Tenuta dell’Ornellaia. A seguire si scende verso il rifugio Punta Trieste, dove la degustazione prosegue con i vini Le Serre Nuove e Le Volte dell’Ornellaia. Un trionfo di gusti toscani e differenti sensazioni, accompagnati da stuzzichini prontamente abbinati, vanno a coinvolgere l’ospite in un viaggio fra i sapori.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo