Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

“Soledonne”, sei atti unici, scritti e diretti da Fabrizio Ansaldo

“Soledonne”, sei atti unici, scritti e diretti da Fabrizio Ansaldo

Con Annachiara Mantovani, Alessia Fabiani, Diana Forlani e Cristina Frioni

di Stefania Abbondanza

ROMA - Dopo gli applausi della scorsa stagione torna sul palco il testo diFabrizio Ansaldo. Dal 15 al 17 novembre al Teatro Dusedi Roma è in scena SOLEDONNEsei atti unici diretti dallo stesso autore, che vedono protagonisteAnnachiara Mantovani, Alessia Fabiani, Diana Forlani e Cristina Frioni.

AMANDA - Amanda, Il cerbiatto o la vendetta del Demone, Ricordati, La voliera, Il biglietto e Mascia Reese - la signora degli scarafaggi: questi i titoli dei sei racconti che verranno messi in scena.

SEI ATTI - Sei atti unici che sviscerano l'animo delle donne, sei vite diverse ma accomunate dal loro “essere sole”. Personaggi al femminile raccontate con eleganza da un uomo. “Ho voluto raccontare le donne non come le vedo ma come le sento”,afferma Ansaldo e quello che emerge sono donne forti, a tratti fragili, mai vittime. Personaggi che portano dentro un senso di colpa, voglia di vendetta, potere o storie di tradimento. A differenza di quello che spesso capita di vedere, in una società che ha l'obbligo di difendere le donne sempre più spesso vittime di maltrattamenti, le donne di Ansaldo sono carnefici di uomini, mai vittime se non delle loro follie.

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati