Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Sondrio: tra sci, relax e buona cucina

Ricco territorio valtellinese: rinomata per le sue cantine

di Matteo Bertoncini

SONDRIO - Sondrio è la “capitale” del ricco territorio valtellinese: rinomata per le sue cantine, per il suo piacevole centro storico dove passeggiare tra le antiche case di pietra dal sapore di una volta e per la buona cucina, Sondrio è la il luogo ideale dove passare un week end che unisce lo sci, il relax e la buona cucina.

LO SCI - Le piste da sci di Chiesa Valmalenco distano sono 15 minuti. Con la Snow Eagle, la più grande funivia del mondo con le sue cabine da 160 persone, si raggiunge in pochi minuti la quota 2080: si arriva ad una terrazza panoramica da cui la vista spazia sulle Alpi Retiche. 60 chilometri di piste sempre ottimamente battute, con neve sempre farinosa ed abbondante da dicembre ad aprile. Con il pacchetto proposto dal Grand Hotel della Posta di Sondrio, hotel storico situato nel cuore della città, lo ski pass giornaliero è incluso, come anche il Priority pass per saltare la coda allo Snow Eagle. Chi desidera può lasciare gratuitamente sci e scarponi nel deposito sci dell’Alpe Palù.

IL RELAX - Nell’elegante Spa del Grand Hotel della Posta il relax è firmato “Culti”. L’ambiente è arredato in modo contemporaneo, qui predominano la pietra e il legno. L’ ampia vasca idromassaggio, la sauna e il bagno turco costituiscono il cuore di questo centro benessere esclusivo. A completare la zona wellness una sala per i trattamenti e una piccola zona fitness.

 

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo