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Sostenibilità e digitalizzazione per far ripartire il settore della moda

Sostenibilità e digitalizzazione per far ripartire il settore della moda

Questi alcuni degli spunti emersi durante “Tempo di Rinascita”, la conferenza dedicata alle prospettive del settore della moda

di Giordano D'Angelo

ROMA - E’ tempo di ripartenza anche nel settore della moda. Per questo sono necessarie delle misure che prendano in considerazione le modalità migliori con cui far ripartire il settore. Dalla sostenibilità nella produzione dei capi alla digitalizzazione dei canali di distribuzione, molte le idee e gli spunti proposti durante la conferenza “Tempo di Rinascita - Scenari, Idee, Progettualità”.

PRONTO MODA - Tra gli spunti più discussi c’è stato anche quello legato all’utilizzo del modello di produzione denominato “pronto moda”, grazie al quale il settore ha saputo reggere al meglio ai danni economici sopraggiunti a seguito delle restrizioni dovute dal lockdown. 

I RELATORI - Tra i relatori intervenuti alla conferenza, erano presenti Antonio Franceschini responsabile nazionale CNA Federmoda, Luca De Albertis co-ceo Pix di Data e Maria Elena Molteni, direttore di Luxury&Finance.

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