Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Sport

Sport e solidarietà, sinergia vincente

Sport e solidarietà, sinergia vincente

In programma un’asta di memorabilia sportive organizzata dalla Italian American Sport Foundation

ROMA – L’appuntamento è fissato a Roma giovedì 28 aprile alle ore 19, al Parnaso di piazza delle Muse 22, in programma un’asta di memorabilia sportive organizzata dalla Italian American Sport Foundation, al fine di raccogliere fondi per i propri progetti.

L’asta, in "sneak preview” su www.charitystars.com/italianamericansportfoundation, “porta in dote” oggetti di pregio e rarissimi, alla portata di collezionisti appassionati, ma anche di semplici tifosi. Fra gli oggetti cult la foto autografata da Mohammed Alì nel suo arcinoto “Phanthom punch” contro Sonny Liston, una lettera autografa di Fausto Coppi, una foto di Pietro Mennea al traguardo dei 200 metri ai Giochi di Mosca, una maglia del Barcellona autografata da Messi & co., da David Beckham al Milan, da Gigi Buffon alla Juventus; e ancora: la maglia della Armani  Exchange Olimpia Milano griffata dalla squadra vincitrice della coppa Italia 2022, un pallone da basket firmato da Ettore Messina e dal suo team, uno da Carlton Myers, la maglia di allenamento autografata da Filippo Tortu. E la lista continua…

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo