Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

Sport e Vitale Cuisine nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Sport, allenamento e Vitale Cuisine completano l’offerta di benessere a 360°

di Fabio Mancuso

BOLZANO – La remise en forme è salutare e piacevole nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol. Gli hotel leader del benessere che sorgono nei più bei luoghi dell’Alto Adige offrono tantissime possibilità di allenare corpo e mente in palestra, ma anche fuori nella natura: escursioni, trekking, mountain bike, arrampicata. Gli hotel sono attrezzati per programmi fitness ad hoc e anche per praticare sport e le più svariate attività utili a mettersi in forma all’aria aperta. Il movimento va accompagnato da un’alimentazione leggera e ricca di proteine, proprio quello che offre la Vitale Cuisine di questi hotel benessere altoatesini. Ogni giorno gli chef e i loro team propongono specialità a base di ingredienti freschi locali e prodotti di stagione di altissima qualità, per creare piatti tradizionali interpretati in chiave moderna, altoatesini ma anche mediterranei. Sport e Vitale Cuisine nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol.

PER I SPORTIVI - La Lindenhof Spa dell’Activ & Relax Resort Lindenhof (Naturno, Val Venosta) accoglie gli ospiti più sportivi nella Fit & Fun House: 350 mq su due piani dove vengono proposti esercizi speciali di rilassamento, meditazione e ginnastica per tenersi in forma, anche grazie all’assistenza personalizzata dell’allenatore, compresa nel prezzo del soggiorno per 48 ore ogni 7 giorni. Ogni settimana il Belvita Leading Wellnesshotel Südtirol offre inoltre 18 gite guidate in mountain bike e 2 con bici da corsa con la possibilità di noleggiare city bike, bici per bambini, mountain bike, bici da corsa e bici elettriche. Inoltre 2 escursioni in montagna a settimana con la guida di esperti del luogo appassionati.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo